LUSSI 12

Viscosa Seta

LUSSI 12


Applicazioni

Abbigliamento

Arredamento

Maglia circolare

Nastri e Stoppini

Tessitura

Effetto

Crepe Fresco

Per Mèlange

Serico

Specifiche articolo 

TITOLO STANDARD

Ne 30/1 DC; Ne 36/1; Ne 50/1; Ne 60/1

COMPOSIZIONE

88% VISCOSA 12% SETA LISCIA

Scrivici per avere maggiori informazioni

TITOLO METRICO

Nm 1/50000 DC; Nm 1/60000; Nm 1/85000; Nm 1/100000

RANGE TITOLI REALIZZABILI

crepe ritorti e gasati

Scrivici per avere maggiori informazioni

Dettagli nastri e stoppini 

CONFEZIONI DISPONIBILI STOPPINI: spole banco da 1 kg, titolo Ne 1,20 (NM 2000). NASTRI: in sacchi da 15 kg, diametro 50 cm, titolo Ne 0,14 (Nm 240) – circa 4 g/metro Titoli e pesi possono variare leggermente a seconda dei materiali. CONDIZIONI DI RESA Fatturazione a peso condizionato STOPPINO: Per consegne superiori ai 100 kg porto franco. Le spole vengono addebitate in fattura a 3 euro l'una, e riaccreditate una volta rese in Porto Franco al nostro Stabilimento di Clusone, pulite ed in buono stato. NASTRI: Per consegne superiori ai 100 kg porto franco. Imballo euro 0,16 per kg.

Descrizione prodotto 

Mischia intima classica e sempre attuale: la percentuale di seta liscia lucida rende nobile ed accattivante l'articolo. In fase di tintoria e finissaggio la fibra naturale dona alla viscosa un aspetto nuovo e più completo. Vi sono vari titoli disponibili che possono generare anche soluzioni ritorte e gasate per aumentare la brillantezza e l’aspetto serico dell'articolo.

Correlati 

Richiedi informazioni 

Se la tua azienda ha bisogno di ulteriori informazioni o di una consulenza mirata siamo a tua completa disposizione per aiutarti. Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.

Acconsentoal trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy

Acconsento POZZI ELECTA S.P.A. in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare