Kuralon Cotone

KURACOT


Applicazioni

Arredamento

Maglia circolare

Nastri e Stoppini

Tecnico

Tessitura

Effetto

Serico

Specifiche articolo 

TITOLO STANDARD

Ne 16/1; Ne 50/1

COMPOSIZIONE

70% COTONE 30% PVA (KURALON)

Scrivici per avere maggiori informazioni

TITOLO METRICO

Nm 1/28000; Nm 1/ 85000

RANGE TITOLI REALIZZABILI

da Ne 16/1 a Ne 60/1 anche ritorti

Scrivici per avere maggiori informazioni

Dettagli nastri e stoppini 

CONFEZIONI DISPONIBILI STOPPINI: spole banco da 1 kg, titolo Ne 1,20 (NM 2000). NASTRI: in sacchi da 15 kg, diametro 50 cm, titolo Ne 0,14 (Nm 240) – circa 4 g/metro Titoli e pesi possono variare leggermente a seconda dei materiali. CONDIZIONI DI RESA Fatturazione a peso condizionato STOPPINO: Per consegne superiori ai 100 kg porto franco. Le spole vengono addebitate in fattura a 3 euro l'una, e riaccreditate una volta rese in Porto Franco al nostro Stabilimento di Clusone, pulite ed in buono stato. NASTRI: Per consegne superiori ai 100 kg porto franco. Imballo euro 0,16 per kg.

Descrizione prodotto 

Filato in mischia intime in cui la componente di PVA - Poli Vinil Alcool - viene eliminata dopo che il filato è stato tessuto. In questo modo il filato che rimasto sul tessuto risulta particolarmente morbido e fine, proprio perché viene svuotato da parte delle fibre che lo componevano all'origine. Questo articolo necessita dopo la tessitura di un trattamento di lavaggio in acqua calda, proprio per poter esprimere le sue caratteristiche intrinseche. Molto apprezzato sia in maglieria, sia in tessitura per la possibilità di ottenere effetti altrimenti non raggiungibili.

Correlati 

Richiedi informazioni 

Se la tua azienda ha bisogno di ulteriori informazioni o di una consulenza mirata siamo a tua completa disposizione per aiutarti. Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.

Acconsentoal trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy

Acconsento POZZI ELECTA S.P.A. in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare