CAMELBORNY

Applicazioni

Abbigliamento

Maglia circolare

Nastri e Stoppini

Effetto

Caldo

Mischie pretinte

Per Mèlange

Specifiche articolo 

TITOLO STANDARD

Ne 40

COMPOSIZIONE

50% MICROMODAL 35% NYLON 15% BABY CAMEL

Scrivici per avere maggiori informazioni

TITOLO METRICO

Nm 1/70000

RANGE TITOLI REALIZZABILI

Scrivici per avere maggiori informazioni

Dettagli nastri e stoppini 

CONFEZIONI DISPONIBILI STOPPINI: spole banco da 1 kg, titolo Ne 1,20 (NM 2000) NASTRI: in sacchi da 15 kg, diametro 50 cm, titolo Ne 0,14 (Nm 24.000) – circa 4 g/metro Titoli e pesi possono variare leggermente a seconda dei materiali. CONDIZIONI DI RESA Fatturazione a peso condizionato STOPPINO: Per consegne superiori ai 100 kg porto franco. Le spole vengono addebitate in fattura a 3 euro l'una, e riaccreditate una volta rese in Porto Franco al nostro Stabilimento di Clusone, pulite ed in buono stato. NASTRI: Per consegne superiori ai 100 kg porto franco. Imballo euro 0,16 per kg.

Descrizione prodotto 

La naturale morbidezza del micromodal® LENZING si sposa con quella del pelo di baby cammello, ricavato dalla pettinatura dell’animale, il cui colore inconfondibile dona al tessuto un aspetto naturale ed interessante. Il fiocco di poliammide contribuisce a migliorare la stabilità dimensionale del tessuto, mantenendone la mano calda e piacevole, permettendo all’occorrenza una tintura uniforme per la simile affinità tintoriale delle due fibre.

Correlati 

Richiedi informazioni 

Se la tua azienda ha bisogno di ulteriori informazioni o di una consulenza mirata siamo a tua completa disposizione per aiutarti. Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.

Acconsentoal trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy

Acconsento POZZI ELECTA S.P.A. in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare